alessio Nessun commento

In ottica prudenziale ed in linea con le indicazioni sull’assembramento relative all’emergenza COVID, ed ai sensi dell’art. 11 dello statuto approvato in data 10 settembre 2016, l’Assemblea dei Soci SIAT 2022 si svolgerà in modalità telematica tramite videoconferenza e sarà ammessa la partecipazione alla stessa esclusivamente da remoto.

L’ Assemblea Ordinaria dei Soci SIAT – Società Italiana Analisi Tecnica – si terrà mediante la piattaforma GoToMeeting: in prima convocazione venerdì 08 aprile alle ore 04:00, in seconda convocazione sabato 09 aprile alle ore 04:00  ed in terza convocazione sabato 09 aprile alle ore 09:30.

Per iscriversi sarà necessario dare conferma alla segreteria,

_ scrivendo a [email protected] entro le ore 12 di mercoledì 06 aprile 2022;
_ allegando una copia del proprio documento d’identità con fotografia ben visibile;
_ confermando l’indirizzo e-mail al quale si desidera ricevere il link di accesso alla videoconferenza e le istruzioni per la votazione.

Ai sensi dell’Art. 11 dello statuto, approvato in data 10 settembre 2016, l’Assemblea è aperta a tutti i Soci, ma hanno diritto di voto solamente i Soci Ordinari in regola con il pagamento della quota associativa, effettuato entro il 28 febbraio 2022 e con valuta non posteriore al 1 marzo 2022.

La votazione avverrà dalle ore 10 alle ore 11 tramite la piattaforma VotaFacile.it. Seguiranno istruzioni a tutti i partecipanti.

È ammesso il voto per delega: ciascun Socio Ordinario non può rappresentare più di altri cinque Soci Ordinari. La delega dev’essere conferita per iscritto e trasmessa alla segreteria via e-mail all’indirizzo [email protected].

Di seguito l’ordine del giorno:

1. Approvazione del bilancio al 31/12/2021 accompagnato dalle relazioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti
2. Rinnovo cariche sociali della durata di tre anni: Presidente, Vicepresidenti, Consiglieri, Probiviri e Revisori
3. Varie ed eventuali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *