

SIAT QuanTech 2021 | 4-5 Novembre
04 novembre 2021
- Location
-
Via Fabio Filzi, 22
20124 Milano (Lombardia)
Italia - Data
-
- 4-5 Novembre 2021
- Organizzato da
- SIAT
SIAT QUANTECH 2021
Finanza, sostenibilità e tecnologia visti dall'alto
Grattacielo Pirelli di Milano - 4 e 5 novembre 2021
Il 4 e 5 Novembre 2021, dall’alto del suo 31° piano, il Grattacielo Pirelli aiuterà tutti coloro che navigano in acque finanziarie ad avere una visione ancora più ampia degli scenari che si stanno aprendo all’orizzonte.
Milano osservata a 360° diventerà metafora del nuovo panorama degli investimenti, in cui sostenibilità e moderne tecnologie si intrecciano in un connubio ormai imprescindibile.
Circondati dalle vetrate della sede storica di Regione Lombardia, i Soci SIAT Prof. Achille Fornasini, Gaetano Evangelista, Maurizio Mazziero, Alessandro Greppi e Alessandro Nilo, insieme a illustri guest speaker del calibro di Binyamin Appelbaum, Mick Odelli, Davide Dal Maso, Francesco Buffa, Alessio Garzonio e Prof. Paolo Giudici, si alterneranno sul palco con gli esperti dell’asset management per esplorare da prospettive diverse il mondo economico odierno, sempre più a portata di natura.
Durante la prima giornata di evento verrà infatti esaminato il ruolo della finanza nella transizione green, rivoluzionata, nella seconda giornata di conferenze, sia da digitalizzazione, intelligenza artificiale, machine learning, big data e blockchain che dalla ricerca “SocioBiome Project – Cibo: motore per la mente”, di cui verranno presentati i primi risultati, compiendo un importante passo avanti sia per il mondo della scienza che per quello della finanza.
La partecipazione in presenza è soggetta ad invito mentre la diretta streaming è aperta al pubblico professionale.
Per maggiori informazioni su Agenda, Speaker e Sponsor visita il sito dell'evento.
SCARICA LE FOTO DELLE DUE GIORNATE
SIAT QuanTech 2021 | 4-5 Novembre
Rimani aggiornato su eventi e attività dell'Associazione