Assemblea dei Soci SIAT 2021

SIAT

ASSEMBLEA DEI SOCI 2021

Egregi Soci,

si comunica che, date le attuali norme relative all’emergenza COVID ed ai sensi dell’art. 11 dello statuto approvato in data 10 settembre 2016, l'Assemblea dei Soci SIAT 2021 si svolgerà in modalità telematica tramite videoconferenza e sarà ammessa la partecipazione alla stessa esclusivamente da remoto.

L' Assemblea Ordinaria dei Soci SIAT - Società Italiana Analisi Tecnica - si terrà mediante la piattaforma GoToMeeting: in prima convocazione venerdì 23 aprile alle ore 04:00, in seconda convocazione sabato 24 aprile alle ore 04:00 ed in terza convocazione sabato 24 aprile alle ore 09:30.

Per iscriversi sarà necessario dare conferma alla segreteria,

• scrivendo a [email protected] entro le ore 12 di mercoledì 21 aprile 2021;
  • allegando una copia del proprio documento d’identità con fotografia ben visibile;
  • confermando l’indirizzo e-mail al quale si desidera ricevere le credenziali e il link di accesso alla videoconferenza.

Ai sensi dell'Art. 11 dello statuto, approvato in data 10 settembre 2016, l'Assemblea è aperta a tutti i Soci, ma hanno diritto di voto solamente i Soci Ordinari in regola con il pagamento della quota associativa, effettuato entro il 28 febbraio 2021 e con valuta non posteriore al 1 marzo 2021.

È ammesso il voto per delega: ciascun Socio Ordinario non può rappresentare più di altri cinque Soci Ordinari. La delega dev’essere conferita per iscritto e trasmessa alla segreteria via e-mail all'indirizzo [email protected].

Di seguito l'ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente sulle attività svolte e sulle future iniziative
2. Relazione del Tesoriere sulla situazione finanziaria
3. Relazione del Collegio dei Revisori
4. Approvazione del bilancio anno sociale 2020
5. Elezione di un membro del Collegio Revisori dei Conti a seguito delle dimissioni dall’incarico del dott. Giuseppe Galletta
6. Varie ed eventuali

Verranno resi disponibili online sia il bilancio sia le considerazioni del Collegio dei Revisori.

Con l'occasione porgo a tutti i miei più cordiali saluti.

Il Presidente SIAT
Davide Bulgarelli

Assemblea dei Soci SIAT 2021

Altri eventi in programma