background

SIAT Trading Day Campus 2021

24 giugno 2021

Location
Piazzale dello Sport, 16
20151 Milano (Lombardia)
Italia
Data
  • 24-25 giugno 2021
Organizzato da
SIAT

SIAT TRADINGDAY CAMPUS 2021

L'evento con veri purosangue del trading per cavalcare un nuovo modo di fare finanza

Ippodromo Snai San Siro Milano - 24 e 25 giugno 2021

Il primo appuntamento del progetto Cibo, motore per la mente”, a cui parteciperanno i Traders professionisti e non, si terrà presso l’Ippodromo del Galoppo di Milano, nell’esclusiva Palazzina del Peso.

Direttamente dalla storica terrazza panoramica della Tribuna Reale verrà trasmesso in diretta streaming l’intero evento con protagonisti d’eccezione, relatori di spicco ed esperti del mondo trading di alto profilo, che condivideranno le proprie esperienze, conoscenze e metodologie con tutti coloro che desiderano avvicinarsi all’affascinante mondo della finanza o che desiderano approfondire tecniche e strategie operative di trading ed investimento. Sarà un “evento diffuso”, con interviste live a caldo e caminetti a tema che consentiranno ai partecipanti di fare networking con i più importanti player di mercato, anche da remoto.

Durante le due giornate formative e operative, in cui si alterneranno interventi di trading discrezionale, trading sistematico, stock picking, analisi volumetrica e artificial intelligence, nelle sale del Piano Nobile si svolgeranno a turno le sessioni sperimentali a computer e verranno effettuati i prelievi di campione biologico.

L’evento in presenza è a numero chiuso e sarà possibile partecipare solo previo invito. Gli interventi saranno visibili live via streaming con la possibilità di interagire da remoto con i relatori.

A tu per Tu. Una talk room dove incontrare gli autori

Durante l’evento sarà inoltre possibile collegarsi via streaming alla talk room “A tu per tu”, in cui i più accreditati autori del settore finanziario presenteranno le loro più recenti pubblicazioni.


TRADING DAY PARTY

Una serata a briglie sciolte

La sera del 24 giugno, a concludere la prima giornata di Trading Day Campus sarà una grande festa allestita nella suggestiva area esterna del “dissellaggio”, di fronte al traguardo corse del Galoppo.

Tra musica ed economia, il divertimento arriva al galoppo con Don Pasta

Il Party inizierà con Don Pasta, famosissimo cooking deejay, economista e appassionato di gastronomia, considerato dal New York Times uno dei più inventivi attivisti del cibo. Non mancheranno musica dal vivo e sorprese in stile SIAT.

Tra barbecue e birra, il buon gusto è assicurato

A rendere ancora più piacevole la serata ci saranno gli eroi della griglia della “SuQulento Academy”, che spiegheranno il metodo originale di Q-style per preparare barbecue di stile, e i Mastri Birrai del Piemonte che accompagneranno ogni piatto con la birra più adatta ad esaltarne il sapore.


Per tutti i partecipanti al progetto “Cibo: motore per la mente” è previsto il pernottamento, con colazione inclusa, presso l’hotel Sheraton Milan San Siro con un servizio navetta dedicato.

SIAT Trading Day Campus 2021

Altri eventi in programma


Iscriviti alla Newsletter SIAT

Rimani aggiornato su eventi e attività dell'Associazione

Diventa socio SIAT

Accedi ai contenuti riservati

Diventa socio