Il fine settimana del 10,11 e 12 giugno si è tenuto l’incontro di SIAT Academy 2022 presso una delle location italiane più affascinanti e rinomate in tutto il mondo: il Corvo di Nord-Est di Santa Margherita Ligure.
L’evento è stato un grande successo che ha visto la partecipazione di quasi 150 invitati.
Si è trattato di una maratona di tre giorni alla quale hanno partecipato, sia dal vivo che in streaming, alcuni tra i più importanti trader mondiali.
Un evento davvero interessante che ha saputo mescolare sapientemente la finanza con il divertimento e l’alta cucina.
Infatti, al momento del pranzo e della cena, tutti gli invitati hanno partecipato ad alcuni importanti appuntamenti culinari, come il barbecue di SuQulento, la preparazione dal vivo del famoso pesto al mortaio di Roberto Ciccarelli, lo speciale menù creato appositamente per SIAT dallo chef del Gambero Rosso Max Mariola e lo “show cooking” di Facundo Troche, più famoso come il Dott.Asado, che ha invitato gli ospiti a scoprire insieme a lui tutti i segreti per cucinare il vero asado argentino.
Per gli amanti della “dolce vita”, inoltre, dopo cena c’era anche la possibilità di scatenarsi in pista con le playlist dei più famosi deejay del Covo.
Grazie anche al panorama incomparabile del Tigullio, SIAT Academy 2022 è stata un’occasione unica e imperdibile per tracciare le nuove rotte del futuro dei mercati mondiali, godere di straordinarie “food experience” e trascorrere un fine settimana in ottima compagnia.
Ancora una volta l’appuntamento annuale di SIAT Academy ha dato ottimi frutti. Anche di mare!