Da René Descartes a Zerocalcare, per parlare di analisi
Leggi editoriale di Davide BulgarelliSIAT Mag
La rivista degli analisti tecnici.
Di magazine nel settore finanziario ce ne sono molti ma spazio per cose non standard anche: da qui nasce SIAT Mag.
Basata sull’idea di condivisione della cultura e sulla convinzione che tutti insieme siamo più preparati che ciascuna persona presa individualmente, una rivista che sposa a pieno lo scopo principale dell’Associazione che è quello del ‘perseguimento di un sempre più elevato grado di professionalità dei suoi membri, della divulgazione dell’Analisi Tecnica all’esterno e l’interscambio di idee con analoghe associazioni estere’.
Una rivista open source, dove se tutti partecipano e condividono i risultati, l’informazione sarà migliore. Un pensatoio dove scambiare contributi e fare contaminazione di idee tra i soci ed il mondo esterno. Un punto di ricerca avanzato per produrre cultura e formazione, una rivista non fondamentale e non commerciale dove convergono il punto di vista del mondo accademico, del trading e dell’asset management.
SIAT Mag
La rivista degli analisti tecnici.
Scarica l'ultimo numero
Da René Descartes a Zerocalcare, per parlare di analisi
Editoriale di Davide Bulgarelli
Leggi SIAT Mag #07Edizioni precedenti
Tutti i numeri di SIAT Mag sono disponibili gratuitamente al download e sempre lo saranno. Partecipa ai nostri eventi per avere la possibilità di ottenere una delle rare stampe cartacee.
Vuoi collaborare al SIAT Mag? Contattaci!
Rimani aggiornato su eventi e attività dell'Associazione