REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA
SIAT TECHNICAL ANALYST OF THE YEAR 2020
Obiettivo dell'operazione a premio
Modalità
L’Associazione SIAT, al fine di incentivare la ricerca e l’interesse per la comunità in relazione agli argomenti del paragrafo “Obiettivo” promuove un’operazione a premi denominata “SIAT TECHNICAL ANALYST AWARD 2020 – Categoria tesi universitarie” che avrà svolgimento secondo le modalità di seguito indicate.
Tutti coloro che dall’1 febbraio 2020 fino al 31 maggio 2020 invieranno a SIAT la propria tesi di laurea in formato pdf parteciperanno al processo di valutazione da parte del Comitato Scientifico dell’Associazione SIAT che valuterà, a insindacabile giudizio, la qualità, ma anche l’originalità della ricerca e gli eventuali risultati raggiunti.
L’elaborato deve essere inviato tramite email all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 31 maggio 2020.
In caso di presentazione di materiale precedentemente pubblicato e redatto in collaborazione con altri autori, è necessario allegare alla documentazione una comunicazione scritta da parte degli altri compositori con l’autorizzazione all’utilizzo dell’opera.
Periodo
Area di svolgimento
Intero territorio italiano
Destinatari
La promozione è rivolta alle persone fisiche di età compresa tra i 18 e i 72 anni, residenti in Italia che si sono laureati nel corso degli Anni Accademici 2017 – 2019 con una tesi come specificato nel paragrafo “Obiettivo”.
Sono esclusi dalla presente manifestazione i dipendenti SIAT.
Promossa dall’Associazione
Pubblicità
La manifestazione sarà pubblicizzata attraverso il web, i social media e la stampa. Sono previste anche attività one to one durante eventi e/o manifestazioni.
Il presente regolamento sarà disponibile sul sito: siat.org.
Montepremi
- una borsa di studio dell’importo fino a 1.500 euro una tantum conferita con un assegno circolare, previa visione della documentazione e iscrizione al corso di studio scelto da parte del vincitore
- la nomina a socio sostenitore ad honorem dell’Associazione fino al 31 dicembre 2020 e l’invito ad assistere al Convegno SIAT QuanTech che si terrà il 29 ottobre 2020 a Milano, dove il migliore autore verrà premiato mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno una targa ricordo.
- I lavori dei primi tre classificati, vedranno le proprie ricerche pubblicate sul Quaderno SIAT, (previa approvazione del Comitato Scientifico SIAT) rivista dove vengono raccolte le pubblicazioni di maggior rilevanza dell’Associazione, ed avranno l’opportunità di diffonderle a livello nazionale attraverso un videolive dedicato e realizzato in collaborazione con SIAT.
Diventa il nuovo
SIAT Technical Analyst of the Year!
Vuoi candidarti o chiedere maggiori informazioni?
ContattaciRimani aggiornato su eventi e attività dell'Associazione