Ancora pochi giorni per iscriversi all’appuntamento annuale più importante
per chi ha il gusto di fare trading a briglie sciolte
Per tutti coloro che hanno il gusto del trading ad altissimo valore energetico, ecco l’appuntamento annuale di SIAT per interfacciarsi con i più importanti traders del panorama italiano e internazionale e capire i nuovi trend del mercato in questo periodo di ripresa difficile ma, allo stesso tempo, anche ricco di nuove opportunità.
Durante SIAT Trading Campus 2022, che si terrà il prossimo 27 maggio presso la Palazzina del peso dell’Ippodromo del Galoppo di Milano, i più importanti traders professionisti si daranno appuntamento per fare un’attenta analisi sulla situazione mondiale della finanza e sui nuovi panorami che si stanno aprendo, alternandosi con interventi di trading discrezionale, trading sistematico, stock picking, analisi volumetrica e artificial intelligence.
Commenti a caldo dei mercati, dirette dalle sale operative, tavole rotonde, metodologie proprietarie, approfondimenti sulle criptovalute e workshop formativi saranno trasmessi in simultanea, direttamente dalla storica terrazza panoramica della Tribuna Reale, sui 3 canali a disposizione dei visitatori online, che potranno commentare e porre domande direttamente agli speakers.
La partecipazione all’evento in presenza è disponibile fino ad esaurimento posti con iscrizione obbligatoria. Gli interventi saranno visibili live via streaming con la possibilità di interagire da remoto con i relatori.